Assistenza Computer e Riparazione PC
I SERVIZI DI ASSISTENZA offerti da FAsTec Verona
- Riparazione PC e Assistenza Computer
- Assistenza Urgente Server e Recupero dati da RAID
- Amministrazione reti e gestione CED
- Riparazione e Assistenza Apple Macbook, Macbook Air, Macbook Pro, iMac, Mac mini, Mac Pro
- Sostituzione schermo LCD notebook e netbook
- Riparazione e Assistenza monitor LCD
- Riparazione dischi Seagate Barracuda e Maxtor DiamondMax
- Rimozione Malware, Rimozione Virus, Rimozione Trojan e Rimozione Rootkit
- Vendita LCD per notebook e netbook e ricambi
- Assemblaggio PC e produzione di Workstation Grafiche “su misura”
- Ripristinare la velocità della connessione internet se la navigazione internet è diventata lenta
FILOSOFIA DI INTERVENTO, RICAMBI e LABORATORIO
Quando il computer ha un problema, naturalmente l’esperienza dei tecnici serve a ben poco nel caso servano parti di ricambio… se queste non sono pronta consegna. Per cui è indispensabile che il partner che scegliete per farvi riparare il computer, abbia non solo magazzino, ma anche i contatti giusti per reperire anche pezzi obsoleti (anche se nuovi).
per non sentirsi dire “questo PC bisogna buttarlo” o “è meglio che comperate un computer nuovo“
Purtroppo il mondo informatico è sempre in veloce evoluzione e i pezzi che sono all’interno di un computer che ha un anno o anche soli sei mesi, sono pezzi che non hanno solo sei mesi, ma bensì bisogna dire che sono vecchi di sei mesi, ecco, questo con FAsTec non accade e per quanto possibile, il nostro obbiettivo sarà rimettere in funzione il vostro pc e non farvelo rottamare.
Naturalmente, in alternativa ad un intervento sul posto, potrete recapitare il vostro computer presso il nostro laboratorio.
DIAGNOSI REMOTA DEL GUASTO AL COMPUTER
Un intervento tecnico per ripristinare un computer guasto, generalmente inizia con la diagnosi remota. La qualità della diagnosi remota sarà determinante per la riuscita rapida ed efficiente del conseguente intervento tecnico on site. La diagnosi remota, sarà tanto più efficace quanto maggiore è l’esperienza del tecnico che la effettua e in alcuni casi, potrà essere effettuata in tele assistenza windows o tele assistenza apple (usare tasto destro del mouse e poi Salva con nome…). Se il problema non è urgente, forniamo anche supporto tecnico informatico gratuito.
ASSITENZA ai CLIENTI: AZIENDE e PRIVATI
FAsTec è specializzata in assistenza urgente on site (a domicilio) e la cultura dell’assistenza in FAsTec si è costruita con l’attività di Service Providing per conto di grosse multinazionali tedesche e americane.
Nonostante questo orientamento ai Servizi Informatici per le PMI, FAsTec dedica altrettanta attenzione all’Assistenza Tecnica all’Utente Privato.
CONCLUSIONI
Se avete un problema di informatica, nel senso più ampio dei termini, un ottima soluzione potrebbe essere rivolgersi con fiducia a FAsTec. Scoprirete che il vostro problema viene preso sempre in considerazione e su Google si possono leggere alcune recensioni a riguardo.